Pulizia filtro climatizzatore

Igienizzazione di condizionatori e climatizzatori

Interventi periodici di pulizia del filtro di climatizzatori e condizionatori sono necessari per tutelare la qualità dell'aria che respiriamo, in particolare negli ambienti di lavoro. Il deterioramento dei sistemi aeraulici e delle relative condotte determina infatti la formazione di colonie batteriche e fungine, spesso pericolose per la salute dell'uomo. La ditta Biosan di Torino si pone come società specializzata in interventi di sanificazione degli impianti di climatizzazione, sia civili che industriali.

Per tutelare la qualità dell'aria e della nostra salute è bene sottoporre condizionatori e climatizzatori a programmi di pulizia e sanificazione di filtri, canalizzazioni, estrattori, valvole, diffusori e griglie: l'accurata e periodica bonifica di tali componenti consente infatti di rimuovere in maniera efficace tutti gli accumuli di particolato, controllando la proliferazione batterica e micotica all'interno del sistema di condizionamento. Come stabilito dalla normativa vigente, si ripristinerà un adeguato microclima all'interno degli impianti, tutelando così la salubrità di aziende, uffici, strutture sanitarie e industrie operanti nel settore alimentare.

Avvalendosi di strumentazioni all'avanguardia e di uno staff tecnico altamente qualificato, Biosan opera in ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia di igiene e sicurezza. Al termine degli interventi di pulizia di filtri e componenti meccaniche, Biosan rilascia sempre la regolare certificazione, completa di analisi dei campioni di particolato prelevati durante le fasi di ispezione preliminare.

Share by: